Scrambled Communication’s Case History: oggi per voi, Baslòtt!

26 luglio 2021 – Milano

Case History - Scrambled Communication per Baslòtt: comunicazione sana, fresca e genuina!

La professionalità e il proprio stile lavorativo portano frutto: dal network di Scrambled Communication emerge una collaborazione che ha messo alla prova la nostra agenzia con un'idea giovane e dinamica!

“Saranno i vostri clienti la vostra migliore pubblicità” assicurava un professionista del settore, e aveva ragione! Dal network di clienti, conoscenze e collaborazioni infatti, ad un certo bel momento, emerge per noi un’opportunità: un investimento importante, l’apertura di un locale, un’identità solida ma tutta ancora da comunicare.

Baslòtt è un take away gourmet che ha fatto del cibo salutare, dei prodotti locali e dell’immagine giovane e dinamica la propria identità. Una serie di ingredienti sani, freschi e genuini. Un personale giovane e accogliente. Prodotti locali e forte spazio alla scelta del cliente, attraverso la libera composizione del “baslòtt“, il recipiente/ciotola (così nominati in dialetto milanese) nel quale gustare il proprio pasto. Carboidrati, proteine animali e vegetali e verdure: la ricetta del successo da Baslott è accuratamente studiata e soprattutto profondamente healthy!

Quando ci troviamo di fronte a questo progetto solido e dinamico ci mettiamo subito al lavoro per poter raccontare in modo efficace l’identità di Baslott. Gli strumenti? Un sito web e le più significative pagine social. I contenuti? Immagini e video, testi e collaborazioni.
Lo scopo? Raccontare un’identità fondata su 3 cardini:

Healthy: tutti gli ingredienti, le ricette e le possibilità di scelta riflettono un lifestyle sano ed equilibrato che Baslott vuole portare a tutti i suoi clienti!

Connected: la realtà di Baslott è giovane e dinamica. Attraverso stories sui social, foto, testi, grafiche, proposte e SEO, abbiamo cercato di aiutare il locale a innestarsi nella realtà locale, connessa con il territorio e con le tendenze.

Milanesità: Baslott, dal nome ai prodotti della zona, racconta un’identità milanese che abbiamo contribuito a consolidare con contenuti ad hoc.

Il risultato? La soddisfazione di entrambi. Abbiamo moltissimo apprezzato di poter dare un contibuto al racconto di questa piccola perla di healthy lifestyle! Senza contare l’opportunità di aprirci a nuove realtà, sempre grazie all’espansione del nostro network.

E se volete sperimentare personalmente… non vi resta che ordinare un baslòtt!

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Redazione Scrambled Communication