Daniel Schiffer ha realizzato uno spot per un’azienda di beverage: il prodotto è valorizzato al massimo grazie alla tecnica del filmaker
25 febbraio 2021 – Milano
Daniel Schiffer in "Social Lite Bold Orange Vodka": la cura dei dettagli
Non è solo il livello della strumentazione a dare qualità a un video che promuove un prodotto: Daniel Schiffer ce ne dà un esempio!
Daniel Schiffer, filmaker canadese, ha realizzato uno spot per Social Lite Vodka, un’azienda di beverage attiva soprattutto fra USA e Canada. Lo spot è incentrato sull’uscita di un nuovo prodotto, la Bold Orange Vodka: nel video che vi proponiamo, oltre allo spot realizzato, Daniel ci mostra anche una cosa molto importante.
Non è infatti solo il livello della strumentazione a rendere un video efficace. L’impostazione del videomaker valorizza al massimo i dettagli della Orange Vodka: dagli ingredienti della bibita al packaging che la contiene, ogni elemento viene mostrato tramite riprese macro, girate in modo da rendere visibile ogni piccolo particolare .
A dimostrazione di quanto sia importante la tecnica nel realizzare un video che possa descrivere nel modo migliore un determinato prodotto. L’efficacia infatti è data proprio dal tenere l’attenzione dello spettatore sui particolari, grazie allo stile di ripresa adottato.
Ma proprio a livello tecnico, come è stato realizzato lo spot? E’ quello che scoprirete nel video, dove Daniel spiega tutti i vari passaggi che lo hanno portato alla produzione delle varie clip e al meticoloso lavoro di montaggio.

Redazione Scrambled Communication
- San Donato Milanese - 20097
- info@scrambledcommunication.it
-
Scrambled Communication Srls
- Privacy Policy