Le migliori mosse per le riprese da gimbal, spiegate da Daniel Schiffer!

11 ottobre 2021 – Milano

Gimbal Moves: sequenze stabilizzate, video al top!

Hai comprato uno stabilizzatore e non vedi l'ora di mettere la camera in azione? Frena un attimo! Dai qualche minuto a chi se ne intende e potrai realizzare riprese uniche con il tuo nuovo gimbal!

E’ appena arrivato il tuo nuovo acquisto? Hai davvero avuto un’ottima idea! Grazie ad uno stabilizzatore la qualità delle riprese aumenta notevolmente! Ma la domanda che ti facciamo è… cosa te ne fai di un gimbal se non sai come utilizzarlo? Con questo video una nostra vecchia conoscenza ti dà una mano: Daniel Schiffer non ti spiegherà l’uso tecnico, ma il modo migliore per effettuare riprese da cinema.

Se dai un’occhiata ai product o company video di recente produzione, ti accorgerai che la qualità è piuttosto elevata, e il tipo di inquadratura è spesso assai dinamica. L’obiettivo del video che ti proponiamo oggi è proprio questo!

Infatti, grazie a questo strumento, non avrai più il problema di riprese mosse, sequenze traballanti o insoddisfazione nell’usare i software studiati per renderle stabilizzate! L’apporto tecnico di questo prodotto fa sì che le riprese non abbiano di questi problemi, ma stiamo parlando solo del primo passo! Perché le riprese siano comunque efficaci è necessario studiarne movimenti ad hoc.

Grazie alle riprese giuste infatti, il gimbal ti permetterà di ottenere sequenze stabilizzate e pulite, dagli effetti dinamici e pronte da essere montate! Quindi? Cosa aspetti? Guarda immediatamente questo video per poi lanciarvi subito in un nuovo progetto!

Buona visione!

SC_Social_def_DEF_OK2

Redazione Scrambled Communication