Peter McKinnon, in collaborazione con Epidemic Sound, ha cercato di migliorare il video di Omega creato in occasione dell’uscita del nuovo 007

18 febbraio 2021 – Milano

Peter McKinnon e Omega: investire nella qualità

Peter McKinnon, film-maker e video editor di successo, ha visto lo spot creato da Omega (noto marchio di orologi) per pubblicizzare il prodotto legato al nuovo film di 007, "No to time die" : il sound del video promozionale non lo ha soddisfatto e ha deciso di provare a migliorarlo. Il risultato è sorprendente!

La società che produce orologi di alto livello, Omega, ha deciso di produrre un modello associato all’uscita del film “No time to die”, il nono capitolo della saga di James Bond. Lo spot mostra tutte le fasi della produzione tecnica del modello, fino al confezionamento di lusso. Il video è realizzato in modo efficace, ma la progettazione e la realizzazione del sound design è risultata mediocre, e qualcuno se ne è accorto…

Peter McKinnon è un famoso film-maker che ha costruito il suo successo sulle principali piattaforme social, arrivando a realizzare video e spot di grandissima visibilità. Ritenendo “terribile” la gestione del suono nel video di Omega, ha deciso di migliorarla sfruttando la piattaforma Epidemic Sound, dalla quale ha ricavato il materiale audio con cui ha migliorato il video di Omega, impreziosendolo con dettagli sonori che danno un gusto diverso al prodotto multimediale. Il risultato che vi proponiamo dimostra quanto sia importante investire nella qualità, curare i dettagli e progettare in modo professionale ogni intervento di video editing. Lasciamo giudicare a voi il risultato.

SC_Social_def_DEF_OK2

Redazione Scrambled Communication